Quest’anno si conclude in bellezza, finalmente arriva la notizia che aspettavamo da tempo: il Camping Village Mediterraneo entra a far parte dell’esclusiva selezione dei campeggi migliori d’Europa grazie al riconoscimento di ADAC come campeggio Superplatz.
Questo premio è assegnato alle strutture che offrono il livello più alto in termini di qualità nei servizi igienici, nelle aree comuni, nell’offerta ristorativa, nei servizi balneari e nelle attività ricreative.
Il campeggio è stato valutato con il massimo del punteggio anche per le strutture adibite al nuoto, sport molto importante per gli ospiti tedeschi (grazie al nuovo parco acquatico di 2000 mq), alle attività e all’intrattenimento organizzato dall’animazione e all’atmosfera di relax e benessere che si respira al suo interno.
Ricevere questo riconoscimento ha un’importanza davvero particolare, è il risultato di un percorso intrapreso da qualche anno, fatto di cambiamenti e innovazioni, che speravamo fosse apprezzato sia dai nostri ospiti che dagli esperti del settore.
Il premio, che si aggiunge a quello precedentemente conferito da Pincamp e che ha visto il campeggio inserito tra i migliori campeggi d’Italia, rafforza ulteriormente la nostra consapevolezza di poter raggiungere traguardi sempre più importanti, grazie anche alla fiducia costantemente rinnovata da parte dei nostri ospiti.